Trilocale con giardino a Rivolta D’Adda

Scheda dati
Rif. Domus-2026-1150
Genere Residenziale
Tipologia di commercializzazione Vendita
Tipologia di immobile Appartamento
Tipo di immobile Appartamento
Classe immobile Media
CAP 26027
Città Rivolta D'Adda
Via Via Vittorio Alfieri
Numero civico 5
Paese Italia
Locali 3
Camere da letto 2
Bagni 1
Superficie commerciale 85 m²
Infissi Infisso di legno
Vetro infissi Doppio vetro
Tipo riscaldamento Gas
Categoria riscaldamento Riscaldamento autonomo
Pavimento Piastrelle
Cucina A vista
Arredamento Parzialmente arredato
Tipo di parcheggio Garage/Box indipendente
Terrazza
TV satellitare
Veranda
Prezzo dell'immobile 210.000 €
Valuta
Descrizione dell’immobile Un giardino tutto tuo su 3 lati e un ingresso indipendente sia per la casa che per il box: trilocali con queste caratteristiche sono difficili da trovare.

L’appartamento è tenuto come una bomboniera, ideale per una coppia giovane o una famiglia che cerca una casa dall’ampio spazio esterno.

COMPOSIZIONE DELL’IMMOBILE

Entrando trovi un ampio open space con cucina a vista, salone e zona pranzo. Proseguendo abbiamo un bagno finestrato, una camera matrimoniale e una cameretta - nella zona notte il pavimento è in parquet.

Un dettaglio importante è che da ogni ambiente si accede direttamente al giardino grazie alle porte finestre: l’esposizione su 3 lati permette di avere tanta luce naturale rendendo gli ambienti sempre luminosi e ben arieggiati.

La casa dispone inoltre di:

→ aria condizionata;
→ zanzariere su tutte le finestre;
→ allarme e videosorveglianza;
→ tende da sole;
→ caldaia autonoma.

La zona esterna può essere personalizzata con piscina, barbecue, zona relax e molto altro grazie agli spazi generosi e al contempo di facile manutenzione.
Il giardino, attualmente decorato con erbetta sintetica, ospita un maestoso albero di ulivo.

Completano la proprietà un box singolo e due posti auto scoperti.

Inoltre l’appartamento viene venduto parzialmente arredato.

Se desideri cogliere al volo questa opportunità contattaci al 0363/1925696 per essere il primo a visionare questo appartamento.

Devi vendere casa? Scegli CasaVenduta, il primo protocollo di vendita che permette di vendere la tua casa in 120 giorni senza svenderla e senza stress da parte tua.
Contattaci per una consulenza 0363/1925696
Certificazione energetica
Anno di costruzione 2006
Certificazione energetica Attestato di prestazione energetica (APE)
Dotazioni
Posizione
Altro
Il Vostro contatto
Sig. Giuseppe Frigerio
Email: richieste@portali.domusrealestate.it
Telefono 03631925696
Richiesta di contatto

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori I dati personali saranno trattati con assoluta riservatezza e non saranno ceduti a terzi senza autorizzazione.

.
Altri immobili interessanti
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti oggi stesso gratuitamente e sii il primo a scoprire tutte le novità.

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy. *

Inviando il modulo, si acconsente al trattamento dei dati personali per l'invio di una newsletter via email. I dati saranno utilizzati esclusivamente per l'invio della newsletter e non verranno mai ceduti a terzi. È possibile revocare il proprio consenso in qualsiasi momento.

Grazie mille!

La tua iscrizione alla nostra newsletter è andata a buon fine.