Property description
Trovare un bilocale che non sembri una scatola di scarpe e che abbia un grande spazio esterno è difficile, questo appartamento in via Brodolini è una piacevole eccezione.
Parliamo di un bilocale in un complesso condominiale di recente costruzione risalente al 2005, pensato per chi cerca indipendenza, costi di gestione ridotti e un sfogo esterno grande da sfruttare nella bella stagione.
Il bilocale è perfetto per single o coppie, soprattutto se amanti degli animali grazie al grande giardino in cui cani o gatti possono correre liberi e in sicurezza.
La zona è strategica ed efficiente: siamo infatti a San Leonardo, proprio a ridosso del quartiere Paradigna.
A due passi si trovano gli snodi della tangenziale e dell’autostrada e sei vicinissimo ai centri commerciali Euro Torri e Centro Torri - tutto inserito in un contesto condominiale pulito e tenuto molto bene.
COMPOSIZIONE DELL’IMMOBILE
Il bilocale si apre su una zona giorno con soggiorno e cucina molto luminoso e arieggiato. Una grande porta finestra a tutta altezza conduce infatti alla loggia esterna e coperta che dà sul grande giardino da 140 mq recintato e coltivato con un prato all’inglese (all’esterno è già presente un comodo impianto per irrigare).
La loggia può essere chiusa con vetrate VEPA trasformandosi in una seconda stanza vivibile anche in inverno.
Un disimpegno conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale con pavimento in parquet e un bagno finestrato.
La casa è dotata dei seguenti comfort:
→ infissi in doppio vetro con isolamento termico e acustico ottimale;
→ inferriate a porte e finestre;
→ tapparella elettrica in alluminio con sistema antieffrazione in zona giorno;
→ riscaldamento autonomo con caloriferi e caldaia;
→ condizionatori in zona giorno e zona notte.
La casa possiede anche un’ampia cantina da 13 mq utile come spazio di stoccaggio ed è possibile acquistare anche un box auto doppio in lunghezza.
Il condominio ha spese di gestione molto ridotte, un’area comune adibita a sala hobby, uno spazio coperto dedicato a parcheggiare le biciclette e un altro spazio utilizzato come stenditoio.
Il grande pregio della casa è rappresentato dal versatile spazio esterno.
Se desideri cogliere al volo questa opportunità contattaci al 0363/1925696 per essere il primo a visionare il bilocale.
Devi vendere casa? Scegli CasaVenduta, il primo protocollo di vendita nella provincia di Bergamo e Parma che permette di vendere la tua casa in 120 giorni senza svenderla e senza stress da parte tua.
Energy certificate
| Year of construction |
2005 |
| Condition |
Good / Sufficient |
| Energy certificate |
Bedarfsausweis (APE) |
Video zu dieser Immobilie
Video zu dieser Immobilie
3D-Rundgang zu dieser Immobilie
Equipment/Features
Miscellaneous